Cercate qualcosa di speciale?

Arte, pittura e body painting per la vostra fiera, o semplicemente come regalo personale? Non c'è problema! Chiedete a noi!


Bodypainting - Il fascino del corpo e dei colori

Body Painting - esperienza privata o evento spettacolare

La pittura del corpo - in inglese Body Painting - è una forma di arte del corpo. Mediante questa tecnica si applica del colore direttamente sulla pelle. A differenza dei tatuaggi la durata dei disegni non è permanente ma è temporanea. 

La pittura del corpo è un'arte che appartiene alle origini dell'umanità, fin dai tempi antichi. Durante l'età della pietra era solito colorarsi con i colori della terra. Nel 1960 si è diffuso nel mondo occidentale la rinascita della pittura del corpo: body art. il corpo viene visto come un mezzo o un oggetto d'arte da decorare e colorare.

Sascha Müller e il Bodypainting

Si ispira a questa nuova tecnica di body painting per la prima volta nel 2000 a Lana durante l'evento ambientale. 

Le reazioni del pubblico e il successo ottenuto lo hanno spinto a perfezionare questa tecnica. Dal quel momento Sascha ha realizzato Body Painting in occasione di fiere, concerti, eventi, discoteche, ma anche per feste private...

Campionato del mondo di Body Painting

Nel 2004 Sascha Müller prende parte al campionato del mondo di Body Painting tenutosi in Austria. Con grande successo raggiunge il 14° posto nella categoria Airbrusch.

Fahrzeuge

Bodypainting

Helme

Diverse